top of page

Bevanda per dimagrimento veloce e sano

Se avete deciso di dimagrire, per cominciare fissate degli obiettivi oggettivamente realizzabili. Se avete 10 kg di troppo, siate pur certi che non li perderete in una settimana o due. Pensate solo quanto ci avete messo ad arrivare a quel peso. Di sicuro non siete cresciuti di 2 taglie da un giorno all'altro. Mettere su chili è difficile, ma liberarsene lo è ancora di più. Come perdere peso velocemente e soprattutto è possibile? Sì, è possibile se avete un paio di chili di troppo e un termine di almeno 2 settimane di tempo. In tale caso potete perdere fino a 2-3 kg senza esaurire il proprio corpo e senza danneggiarlo.

 

Se avete deciso di eliminare certi gruppi di alimenti e di saltare pasti, avete già condannato se stessi all'insuccesso. In quel modo non raggiungerete i risultati e non arriverete al peso desiderato. Se per caso doveste comunque riuscirci, non appena tornate al normale regime di alimentazione, i chilogrammi torneranno. E non solo quelli che avete perso, ma ritorneranno sempre più numerosi. A quel punto compaiono la disperazione e le abbuffate a causa di una situazione senza via d'uscita in cui vi siete trovati. Tuttavia, il dimagrimento veloce è possibile e molto semplice se conoscete certi trucchi. Inoltre, non vi colpirà l'effetto yo-yo dopo essere tornati al vostro solito menù. Ciò non significa che, dopo aver perso i chili in eccesso, dovete cominciare a mangiare tutto quello che vi capita davanti. Mangiate sempre in modo bilanciato e siate moderati.

Vi sveleremo la ricetta per la bevanda con la quale eliminerete i chilogrammi in eccesso. Se non siete una persona sovrappeso, potete assumerla come prevenzione perché nessuno è immune all'ingrassare. Questa bevanda è valida anche per disintossicare il corpo e l'assunzione regolare ha per risultato una sensazione di freschezza e slancio. Avete bisogno dei seguenti ingredienti:

- 200 ml d'acqua

- Mezzo cucchiaino di cannella in polvere

- Un cucchiaino di miele

In 200 ml di acqua bollente aggiungete la cannella e lasciate che si raffreddi. Solo dopo che si è raffreddata, ci aggiungete un cucchiaino di miele. Lasciate la bevanda in frigo a riposare fino al momento di coricarsi. Bevetelo prima di andare a dormire e fate attenzione a non saltarlo. Non aggiungete nella bevanda nient'altro per non annullarne l'effetto. Consumatelo per almeno due settimane e i risultati di sicuro non mancheranno.

Leggi l'articolo su flusso sanguigno cerebrale.


bottom of page